Stampa italiana

Tommaso Montesano (figlio di Enrico) denunciato per il tweet sulle «bare di Bergamo», i familiari delle vittime: «Grave offesa»

Guai per Tommaso Montesano, giornalista di Libero e figlio dell’attore Enrico Montesano, finito nella bufera per un tweet comparso sui social qualche giorno fa. «Le bare di Bergamo stanno al Covid come il lago della duchessa sta al sequestro Moro»: aveva scritto sul suo profilo twitter (post che poi è stato cancellato). Un messaggio che aveva  provocato l’immediata reazione dell’organismo sindacale della testata che si era scusato con le famiglie delle decine di migliaia di persone che hanno perso la vita a causa della pandemia. Mentre Alessadro Sallustri, direttore di Libero ha «chiesto all’azienda di valutate se esistono presupposti per il licenziamento per colpa grave e, comunque nell’attesa, la sospensione immediata di Tommaso #Montesano».

https://www.ilmessaggero.it/persone/tommaso_montesano_figlio_enrico_montesano_giornalista_libero_denunciato_tweet_bergamo_cosa_ha_scritto-6495570.html

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *