Io sto con #Sereniesempreuniti perché...

Sto con #Sereniesempreuniti perché… abbiamo creato una rete solidale

Sono Cassandra Locati, presidente dell’Associazione #Sereniesempreuniti. L’associazione nasce ufficialmente a dicembre 2021 dall’evoluzione di un blog aperto su Facebook a maggio 2020, dopo aver perso mio papà Vincenzo il 27 marzo dello stesso anno.

Perché è nata questa pagina Facebook? Perché nel pieno lockdown io e mia sorella Consuelo volevamo capire se qualcosa non aveva funzionato e se altre persone avevano vissuto il nostro stesso calvario e dolore… così conosco la mia seconda famiglia con cui tutt’ora condivido progetti, esperienze e cerco di capire quali sono le necessità degli associati. Naturalmente non da sola, ma insieme agli altri membri del direttivo con cui mi interfaccio quotidianamente.

Alla fine di questa campagna volevo ringraziare tutte le persone che hanno condiviso con tutti noi le motivazioni che li spingono ad essere soci, a sostenere l’associazione, con la loro testimonianza e con le loro parole.

Perché associarsi e scegliere di stare con #sereni? Perché Sereni non è solo un’associazione, ma una grande famiglia in cui si può trovare empatia e sostegno, per riuscire a convivere con il dolore, attraversandolo per cercare di stare meglio condividendo con gli altri. Associarsi non necessariamente perché si è perso qualcuno per la pandemia, ma anche solo per creare una rete di solidarietà che sappiamo bene essere fondamentale per moltissime persone.

Cassandra Locati

Aderisci o sostieni #Sereniesempreuniti qui.

Campagna di adesione o rinnovo prorogata sino a fine febbraio 2024!

Un commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *