#Sereniesempreuniti entra nelle scuole
Ha preso il via nell’aprile 2023 il progetto educativo dell’Associazione dei familiari delle vittime del Covid19#Sereniesempreuniti che ha come obiettivo quello di diffondere la cultura della memoria nelle scuole bergamasche e non solo. “Siamo partiti dalla provincia di Bergamo perché…
L’associazione “Sereni e sempre uniti” incontra ABF
Con gioia vi annunciamo che è iniziato il nostro progetto dedicato alle scuole: grazie ad ABF (Azienda Bergamasca Formazione) – Sede di Clusone (Bg) per la collaborazione e l’ospitalità! A breve vi racconteremo di più. Intanto vi lasciamo parte del…
Il libro dei familiari delle vittime del Covid19 per la prima volta in Val Cavallina: presentazione a Endine Gaiano
“Quello che resta di una vita”, il libro scritto dai familiari delle vittime del Covid19 dell’associazione #Sereniesempreuniti e edito a marzo 2022 dalla Compagnia della Stampa Massetti Rodella editori (105 pagine, 18 euro disponibile anche su Amazon), fa tappa a…
Finalisti bando Fondazione Cattolica: ci siamo anche noi! Ora serve il voto di tutti
Nei 100 finalisti selezionati tra i circa 600 progetti partecipanti al bando “Una mano a chi sostiene” di Fondazione Cattolica, c’è anche l’Associazione dei familiari delle vittime del Covid19 #Sereniesempreuniti. Con un progetto dedicato alla memoria grazie al libro pubblicato…
Vota #Sereniesempreuniti nel bando Fondazione Cattolica “Una mano a chi sostiene”
Bando Fondazione Cattolica “Una mano a chi sostiene”: TRA I 100 FINALISTI CI SIAMO ANCHE NOI! Ora ci serve il tuo voto: entra in questo link, registrati, vota il nostro progetto e condividi! https://cattolica.unamanoachisostiene.it/progetto/sereniesempreuniti-associazione-familiari-vittime-covid-19/