Comunicati stampa

L’associazione “Sereni e sempre uniti” incontra ABF

Con gioia vi annunciamo che è iniziato il nostro progetto dedicato alle scuole: grazie ad ABF (Azienda Bergamasca Formazione) – Sede di Clusone (Bg) per la collaborazione e l’ospitalità! A breve vi racconteremo di più. Intanto vi lasciamo parte del loro comunicato.

L’associazione “Sereni e sempre uniti” incontra ABF

La sede di Clusone di Azienda Bergamasca Formazione ha avuto il piacere di ospitare l’Associazione “Sereni e Sempre Uniti” per un progetto che coinvolge gli studenti delle classi terze e quarte. L’iniziativa si è concentrata sulla promozione della resilienza e dell’unità tra le persone, due valori che sono diventati ancora più importanti durante il periodo di pandemia che abbiamo vissuto.

Il progetto è stato strutturato in due fasi. La prima fase ha visto le classi riunite per partecipare a un incontro con l’Associazione, durante il quale i ragazzi hanno avuto l’opportunità di confrontarsi e condividere le proprie esperienze del periodo Covid. Successivamente, l’Associazione si è spostata nelle singole classi per approfondire il tema della resilienza e dell’impegno sociale.

Leggi tutto sul sito di ABF Clusone.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *