Comunicati stampa

Il libro dei familiari delle vittime del Covid19 al “mini festival di nuovi autori” di Treviolo

“Quello che resta di una vita”, il libro scritto dai familiari delle vittime del Covid19 dell’associazione #Sereniesempreuniti e edito a marzo 2022 dalla Compagnia della Stampa Massetti Rodella editori (105 pagine, 18 euro disponibile anche su Amazon), fa tappa a Treviolo, in provincia di Bergamo. L’occasione è quella della 7° edizione del “mini festival di nuovi autori” in programma domenica 5 febbraio 2023 dalle 16 alle 19 presso la biblioteca comunale di Treviolo.

Un nuovo importante appuntamento, dopo le presentazioni del 2022, per fare memoria proprio nella provincia più colpita d’Italia dalla prima ondata della pandemia da Covid19 e per conoscere le finalità e le iniziative dell’associazione che porta avanti diverse azioni in ambito sociale e culturale. Per tutte le informazioni è possibile collegarsi al sito internet https://www.familiarivittimecovid19.it.

Il festival di Treviolo è organizzato dal Comune e dalla biblioteca comunale. Diversi gli ospiti e gli autori presenti tra cui la testimonial Chiara Lossani. Qui l’evento Facebook con i dettagli https://www.facebook.com/events/618373130051349?ref=newsfeed.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *