“Pronti? Si spicca il volo!!!” #Sereniesempreuniti presenta un progetto di supporto psicologico per i ragazzi di terza media
#Sereniesempreuniti, l’Associazione dei familiari delle vittime del Covid19, presenta con grande orgoglio un progetto di supporto psicologico per i ragazzi frequentanti la terza media. Da sempre l’attività dell’Associazione è caratterizzata da azioni concerete a supporto di determinate categorie o fasce d’età.
Da questo autunno l’Associazione, in collaborazione con le psicologhe Anna Lombardo, Giulia Bergamelli e Marinella Vicini, intende dare una possibilità di ascolto ai ragazzi che frequentano le classi terze della Scuola Secondaria di primo grado (terza media).
Il progetto è sostenuto economicamente dall’Associazione. Il contributo delle famiglie è di 15 euro. Gli incontri a cadenza mensile fino a maggio 2025 si terranno a Seriate, in provincia di Bergamo.
Sperando in un’adesione partecipata, vista l’importate opportunità, segue la locandina con tutti i dettagli. Per maggiori info è possibile contattare i numeri indicati o scrivere a info@familiarivittimecovid19.it.

Pranzo di Natale di #Sereniesempreuniti
Potrebbe anche piacerti
L’avvocata del comitato delle vittime del Covid: “La politica non vuole far sapere la verità. Svuotata di poteri la Commissione d’inchiesta”
Agosto 6, 2021
Maggioranza centrodestra abbandona Commissione Covid Lombardia, l’avvocato delle vittime: “Omertosi”
Luglio 6, 2021