
Con il 5 X 1000 insieme diamo valore alla memoria
Il 5 per mille è uno strumento prezioso che può fare la differenza per la nostra associazione. La nostra Associazione fa parte del RUNTS: il Registro Unico Nazionale del Terzo Settore; perciò è possibile indirizzare il 5 per mille a sostegno delle nostre attività.
Numerosi sono i nostri progetti a cui verranno destinati i ricavi del 5 x 1000: corsi nel sociale e nel mondo giovanile; attività culturali; eventi legali alla memoria anche con la presentazione del nostro libro “Quello che resta di una vita“.
Come funziona il 5 x 1000
Il 5 per mille non richiede al donatore alcun esborso di denaro ed è facile da destinare. Con una semplice firma si garantiscono risorse ai nostri progetti di memoria collettiva e di solidarietà.
Il 5×1000 a #Sereniesempreuniti in 3 mosse
Cerca nel modulo della dichiarazione dei redditi (Modello Unico, 730, CU) lo spazio “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef”; metti la tua firma nel riquadro “Sostegno agli enti del Terzo Settore iscritti nel RUNTS”; inserisci il codice fiscale di #Sereniesempreuniti 94646550155 sotto la firma, nello spazio “Codice fiscale del beneficiario”.

Potrebbe anche piacerti

Commissione Covid, scontro tra Conte e i familiari delle vittime: “Si sente sotto attacco ma è tutto documentato”
Ottobre 9, 2024
La Commissione parlamentare d’inchiesta sul Covid è realtà, i familiare delle vittime: “E’ ora della verità”
Febbraio 14, 2024