Comunicati stampa

Una cena di Natale per dire “grazie”

Gratitudine è stata la parola chiave che ha accompagnato la ricca e partecipata cena di Natale dell’Associazione familiari vittime Covid19 #Sereniesempreuniti che si è svolta sabato 17 dicembre al ristorante la Rosa Bianca di Zanica (Bg).

Cassandra Locati, presidente dell’Associazione, ha ringraziato presenti e non, per il grande impegno messo in campo anche nel 2022 da parte del team legale e da parte di tutti gli associati che si impegnano nelle attività di promozione e auto mutuo aiuto. 

Il direttivo ha inoltre ricordato gli obiettivi e i progetti già avviati e quelli che partiranno con il nuovo anno, con l’intenzione di ampliare la collaborazione con altre associazioni di altri territori. Durante la cena sono stati distribuiti alcuni gadget (penna e biscotto personalizzato, ora in vendita – per informazioni scrivere a info@familiarivittimecovid19.it) e la serata si è chiusa con una bella sorpresa, gradita da tutti i presenti.

Il 2023 si aprirà con la nuova udienza della causa civile presso il tribunale di Roma: una nuova tappa importante che vedrà l’Associazione come sempre vicina al team dei legali. 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *