Giornata per le vittime del Covid, a Bergamo ci sarà il presidente del Consiglio Draghi
Marzo 18, 2021
Il programma, ancora da definire, prevede un discorso in ricordo dei tanti morti per la pandemia, in particolare nella nostra provincia.
Giovedì 18 marzo, in occasione delle celebrazioni per la Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia di Coronavirus, il presidente del Consiglio Mario Draghi sarà a Bergamo. Lo ha fatto sapere il suo portavoce.
Il programma della visita, ancora da definire, prevede un discorso in ricordo dei tanti morti per la pandemia, in particolare nella nostra provincia, una delle più colpite in Italia.
Più recente
RTS - PANDEMIE: CITOYENS VS L'ETAT
Potrebbe anche piacerti
Montesano e tweet choc su bare di Bergamo: denunciato da famiglie vittime
Febbraio 10, 2022
Covid, i familiari delle vittime denunciano Tommaso Montesano per il tweet sulle bare di Bergamo: “Basta mancare di rispetto ai morti”
Febbraio 10, 2022